lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoliBeautiful: anticipazioni della puntata di oggi, 20 marzo. Ecco gli incredibili colpi...

Beautiful: anticipazioni della puntata di oggi, 20 marzo. Ecco gli incredibili colpi di scena dell’episodio!

Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 20 marzo 2024 ci svelano che Brooke, alle ore 13.50 su Canale5, si troverà di fronte ai documenti per l’annullamento del suo matrimonio con Ridge. La situazione si farà sempre più tesa quando la Logan si renderà conto che Ridge non intende neanche ascoltarla, costringendola a firmare i documenti. Desiderosa di riconciliarsi con lui e di riparare la loro relazione, Brooke cercherà di convincere Ridge a tornare sui suoi passi. Tuttavia, il Forrester sarà irremovibile nel suo intento e la supplicherà di non complicare ulteriormente le cose tra loro. Concluderà dicendo che troppi errori sono stati commessi e che ora è felice con Taylor, con la quale vuole costruire un futuro. Questo sarà un vero colpo al cuore per Brooke.

Beautiful: Brooke deve firmare le carte

Ridge è assillato dalla preoccupazione per Brooke. Mentre si trova a parlare con i suoi figli, il Forrester è consapevole del fatto che sua moglie sta procedendo con i documenti per richiedere l’annullamento del loro matrimonio. La situazione tra i due coniugi Forrester, presto ex coniugi, è diventata così difficile da gestire che Brooke sarà completamente sorpresa quando Carter le consegnerà i documenti. Cercherà disperatamente di trovare un modo per non lasciarsi abbattere dagli eventi e tenterà persino di convincere Ridge a tornare sui suoi passi.

Ridge e Brooke a confronto

Ridge ha preso una decisione ferma e decisa: non tornerà indietro sui suoi passi. Non c’è spazio per il perdono nei suoi pensieri nei confronti di Brooke, a cui attribuisce la responsabilità di averlo tradito con Thomas. Convinto di essere stato pugnalato alle spalle da lei, non sa che entrambi sono caduti nella trappola tessuta dal giovane designer della Hope for the Future. Marito e moglie si troveranno di fronte un’altra volta prima che la parola fine venga definitivamente siglata tra di loro, e il loro confronto sarà carico di tensione e emozioni intense.

Beautiful: Brooke prega Ridge

Appena Brooke vedrà Ridge entrare nella loro casa, sentirà un nodo alla gola sapendo che potrebbe essere l’ultimo momento insieme. Nel cuore della Logan nascerà la speranza di poter fare qualcosa per impedirgli di abbandonarla per sempre. Con voce tremante, chiederà ancora una volta al marito perché tutto questo stia succedendo al loro amore. Ridge, con voce ferma e decisa, le dirà che la sua decisione è ormai definitiva e che le cose tra loro non potranno cambiare. Con Taylor al suo fianco, lui ha scelto di seguirne il cammino per il resto della sua vita. Brooke si sentirà svanire dentro di sé, ma non si arrenderà. Cercherà disperatamente di ricordare a Ridge che il loro legame è destinato e che non devono lasciarsi sopraffare dal destino crudele. Le sue parole avranno un impatto su di lui? Solo il tempo potrà dirlo.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui