lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoliBeautiful: anticipazioni della puntata in onda il 19 marzo 2024. Ecco che...

Beautiful: anticipazioni della puntata in onda il 19 marzo 2024. Ecco che cosa succederà oggi!

Secondo le anticipazioni di Beautiful, nella prossima puntata in onda su Canale5 il 19 marzo 2024 alle ore 13.50, Thomas sarà estremamente contento dei successi ottenuti con Hope durante la sfilata. Desidera festeggiare con suo padre e Steffy, ma Ridge sembra distratto e preoccupato. Il famoso stilista confiderà ai suoi figli di essere in ansia per la situazione delicata con Brooke e si sentirà addirittura in colpa per il dolore che le sta causando. Le sue preoccupazioni si intensificheranno quando riceverà le carte per l’annullamento del matrimonio con Brooke, rendendo la situazione ancora più tesa e difficile da affrontare.

Beautiful: Thomas dimentica il bacio

Thomas ha deciso di provare a baciare Hope, un gesto che ha portato la ragazza a prendere una decisione importante: tornare da Liam, che in seguito si è scusato con lei. Dopo una notte passata a meditare sulle sue azioni e a promettersi di non commettere più errori simili, il giovane Forrester si è presentato in ufficio con un sorriso radioso, desideroso di festeggiare i successi ottenuti con la collezione Hope fo the Future. Mentre Steffy era pronta a condividere la gioia con lui, Thomas ha notato che Ridge sembrava tormentato da pensieri cupi. Alla fine, lo stilista sarà costretto a condividere ciò che gli sta affliggendo con il resto della famiglia.

Ridge è preoccupato per Brooke

Brooke, confusa e disorientata, ha cercato disperatamente di capire cosa stia succedendo tra lei e Ridge. Ma l’uomo, con freddezza e decisione, l’ha liquidata dicendole che ormai è con Taylor e che non c’è scampo per la loro storia d’amore. La donna, frastornata e ferita, ha tentato di far breccia nella corazza dell’uomo, ma senza successo.

Dall’altra parte, Ridge è sicuro che sua moglie stia mentendo e abbia tradito la sua fiducia. Questa convinzione lo spinge ancor più lontano da Brooke e lo porta a non voler tornare sui suoi passi nelle decisioni prese. I dubbi e i pensieri tortuosi continuano a tormentarlo, senza sosta.

Nel frattempo, Thomas osserva la situazione e si rende conto che suo padre è così assorbito dai suoi pensieri da non prestare attenzione nemmeno alla sua voce. Il giovane decide di condividere con Ridge le sue preoccupazioni, confessandogli di essere angosciato per il dolore che sta provocando a Brooke e di sentirsi persino colpevole di quanto sta accadendo. La tensione e la confusione regnano sovrane nella famiglia Forrester, mentre i sentimenti si intrecciano in un intricato labirinto emotivo.

Beautiful: Ridge cambierà idea?

La rivelazione di Thomas sconvolgerà Steffy e Thomas, lasciandoli perplessi e preoccupati che il loro padre possa cambiare idea e tornare dalla moglie nonostante tutto quello che è successo. I due fratelli cercheranno in ogni modo di convincerlo a seguire il suo cuore e a restare accanto a Taylor, l’amore della sua vita. Le cose sembreranno finalmente andare per il verso giusto quando il Forrester incaricherà Carter di redigere i documenti per l’annullamento del matrimonio, pronti per essere consegnati alla Logan.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui