martedì, Maggio 28, 2024
HomeSpettacoliBeautiful: anticipazioni della puntata in onda oggi, 15 aprile. Ecco tutti i...

Beautiful: anticipazioni della puntata in onda oggi, 15 aprile. Ecco tutti i colpi di scena dell’episodio!

Il prossimo incontro con la Forrester Creations è fissato per lunedì 15 aprile 2024. Secondo le anticipazioni di Beautiful, nella puntata della famosa soap opera in onda alle 13.50 su Canale5, Bill farà di tutto per riconquistare Katie, ma lei lo respingerà con freddezza. Sapendo che Spencer sta tentando di riavvicinarsi anche a Brooke, Katie non permetterà a Bill di avvicinarsi a lei in alcun modo. Il magnate dovrà accettare di lasciare Katie per sempre e permettere a Carter di sostenerla. Questo sarà un duro colpo per Bill, che non riuscirà a riprendersi senza sorprese impreviste.

Beautiful: Bill torna alla carica

Bill non ha accettato di continuare la sua vita senza avere accanto uno dei Logan. Dopo aver ricevuto un netto rifiuto da parte di Brooke, che ha deciso di non perdonare nemmeno Ridge, il magnate si rivolgerà a Katie. Il padre di Liam, Wyatt e Will non ha preso bene il fatto che la sua ex moglie abbia iniziato una relazione con Carter. Furioso che venga preferito l’avvocato, Bill ha deciso di fare un nuovo tentativo con la madre del suo giovane figlio. Tuttavia, le cose non vanno per il verso giusto e non sembrano destinare a migliorare.

Katie dice no

Durante una conversazione tra Bill e Carter, Katie ha accidentalmente origliato e scoperto che lo Spencer ha ripreso a corteggiare anche Brooke. Non felice di vedere ripetersi la stessa dinamica, decide di non prendere tutto così personalmente questa volta. Sentendosi supportata da Walton e finalmente serena, trova la forza di respingere il suo ex marito e fargli capire che non sarà affascinata da lui, nonostante i sentimenti che prova ancora.

Beautiful: Finn e Steffy alla carica

Katie darà una risposta che gelerà Bill e scatenerà una grande rabbia in lui. Il magnate, una volta di più respinto, perderà la testa e deciderà di rimettersi al collo la collana con il pugnale, simbolo del suo lato più oscuro. Con Bill Spencer tornato all’uomo di un tempo, molti colpi di scena si abbatteranno su Steffy e Finn. L’incubo sembra non avere fine e la Forrester è spaventata all’idea che Sheila Carter sia ancora viva. Suo marito le darà la forza di mantenere la calma e insieme cercheranno la verità nascosta astutamente dalla donna rossa.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui