martedì, Maggio 28, 2024
HomeSpettacoliBeautiful: anticipazioni della puntata in onda l'11 aprile 2024. Che cosa succederà...

Beautiful: anticipazioni della puntata in onda l’11 aprile 2024. Che cosa succederà in questo episodio?

Thomas e Sheila sono stati scoperti e ora devono affrontare le conseguenze dei loro inganni. Nell’episodio di Beautiful in onda l’11 aprile 2024, alle ore 13.50 su Canale5, vedremo Thomas in conflitto con Brooke, arrabbiata per essere stata tradita. Dopo essere stato rimproverato da sua sorella, il giovane dovrà difendersi dall’ira della matrigna, determinata a vendicarsi per aver interferito nel suo matrimonio e aver causato dolore a lei e a sua madre. Nel frattempo, in ospedale, Finn sarà contattato dal detective Sanchez con delle prove che lo spingeranno a indagare e a scoprire una terribile verità.

Beautiful: Brooke vuole vendetta

Brooke ha finalmente aperto gli occhi di fronte agli inganni di Thomas e ha preso una decisione coraggiosa: mettere fine a tutto. La Logan ha deciso di porre fine non solo al suo rapporto con il figliastro, ma anche a quello con Ridge. Ha confessato a Taylor di non avere alcuna intenzione di perdonare Thomas e di non volerlo più vedere in casa. Le due donne, per una volta, sono state d’accordo su cosa fare. Si sono unite nel non volersi più considerare come sostituti l’una dell’altra e essere manipolate dal loro ex marito come fossero delle marionette. Se tra di loro non sembra esserci traccia di rancore, non si può dire lo stesso per l’odio che cova tra Thomas e la sua matrigna. I due sono stati chiari tra di loro e lo scontro tra di loro si prospetta lungo e intenso.

Thomas la pagherà cara

Quello che Thomas ha combinato ha sconvolto ogni equilibrio esistente. Adesso, nessuno sembra risparmiare critiche al Forrester, a cominciare da Ridge e Brooke, che sono rimasti colpiti dalla trappola tesa dal ragazzo. Anche Steffy e Brooke hanno giurato di vendicarsi di lui, prevedendo entrambe che il figlio maggiore di Taylor pagherà presto per i suoi errori, ricevendo una lezione difficile. Nessuno sembra essere dalla sua parte, nemmeno Eric, che porterà Douglas a casa di Hope per garantirgli maggiore sicurezza e l’affetto sincero di genitori amorevoli.

Beautiful: Finn travolto dai sospetti

Mentre alla Forrester Creations si cercherà di calmare gli animi di tutti e di ritornare lentamente alla normalità dopo gli ultimi eventi sconvolgenti, in ospedale Finn riceverà la visita del detective Sanchez. Il poliziotto consegnerà al dottore i reperti trovati sul luogo della morte di Sheila, tra cui il dito del piede di Carter. Finn, con un misto di orrore e curiosità, esaminerà il dito e noterà qualcosa di molto strano grazie alla sua esperienza. Il taglio alla base del dito non sembra essere causato da un morso e ci sono indizi inquietanti che necessitano di ulteriori indagini. Con il passare del tempo, Finn scoprirà una verità macabra e inquietante che metterà a dura prova la sua determinazione e la sua integrità.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui