sabato, Luglio 20, 2024
HomeSpettacoliBeautiful: anticipazioni dell'episodio in onda il 4 dicembre. Ecco che cosa succederà...

Beautiful: anticipazioni dell’episodio in onda il 4 dicembre. Ecco che cosa succederà in questa puntata!

Nell’episodio di Beautiful che verrà trasmesso il 4 dicembre 2023, alle 13.45 su Canale5, Hope e Thomas si troveranno di fronte a una discussione intensa riguardo al futuro di Douglas e al loro ruolo di genitori. Le anticipazioni dell’episodio della serie rivelano che Thomas pregherà Hope di fidarsi di lui. Il giovane si aprirà sinceramente e ammetterà di aver commesso degli errori in passato, ma affermerà di essere profondamente cambiato da allora. Dirà anche di avere bisogno di Douglas nella sua vita e che il bambino ha bisogno del suo padre a suo fianco. Di fronte a queste parole, Hope inizierà ad esitare. Nel frattempo, Brooke e Taylor si ritroveranno ancora coperte di vernice. Ridge inviterà entrambe a lavarsi e Brooke lancerà un altro sottile attacco alla sua rivale.

Beautiful
Beautiful in onda su Canale 5

Beautiful: Hope e Thomas a confronto

Hope ha accusato Steffy di aver scatenato una battaglia senza fine tra le famiglie Logan e Forrester, una situazione che sembra ripetersi da quando erano bambine. Steffy, figlia di Ridge, ha difeso con veemenza la sua posizione, sottolineando che Douglas è il figlio di suo fratello e che è giusto che stia con la sua famiglia biologica, ora che Thomas si sta riprendendo. Tuttavia, è stato proprio Thomas a mettere un freno alle due contendenti, chiedendo a Hope di dargli il tempo di parlare con la sua ex moglie da solo. Il giovane stilista ha iniziato a esortare Hope a non essere così combattiva e a dargli la possibilità di spiegare le sue vere intenzioni e i suoi sentimenti profondi, che sono diventati più maturi e consapevoli rispetto al passato.

Thomas prega Hope di non separarlo da Douglas

Thomas si è avvicinato a Hope e ha iniziato a condividere con lei la sua trasformazione interiore, rivelando di essere diventato un individuo completamente diverso rispetto al suo passato. Ripeteva incessantemente questo messaggio, riconoscendo di aver commesso azioni spaventose tanto da provare rimorso eterno. Tuttavia, egli credeva di aver fatto tutto il necessario per riparare i danni e intraprendere un percorso di redenzione, incluso il coinvolgimento in terapie psicologiche. Questi sforzi gli avevano permesso di voltare pagina e di diventare un uomo migliore, così confidente che ora avrebbe potuto prendersi cura del suo figlio.

Thomas supplicherà Hope di non separarlo da Douglas perché il bambino è vitale per lui, proprio come era vitale avere suo padre accanto e poter contare su di lui. Queste parole colpiscono profondamente Hope che vacillerà davanti alla determinazione del suo ex compagno. Inizia a vedere Thomas in una luce completamente diversa, con un affetto e un rispetto che mai avrebbe immaginato di provare di nuovo.

Beautiful: Brooke provoca Taylor

Ridge intervenne nel bel mezzo dello scontro tra Taylor e Brooke, fermando la loro litigata e facendo emergere la sua profonda delusione nei confronti di entrambe le donne. Nonostante Taylor cercasse di spiegare che il motivo del litigio non era Douglas, ma piuttosto lui, la situazione non si placò affatto. Al contrario! Non appena si creò un momento di calma, Brooke ne approfittò per ribadire con veemenza che il bambino doveva restare con Hope, irritando ulteriormente la dottoressa. E non contenta, si gettò tra le braccia di suo marito, chiedendogli di fare una doccia insieme per lavare via tutto il caos. Taylor osservò la scena sollevando gli occhi al cielo e incontrando lo sguardo ambiguo di Ridge, che non seppe come reagire.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui