martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoliBeautiful: anticipazioni dell'episodio in onda oggi, 28 marzo. Ecco tutti i sorprendenti...

Beautiful: anticipazioni dell’episodio in onda oggi, 28 marzo. Ecco tutti i sorprendenti colpi di scena!

Nelle anticipazioni della puntata di Beautiful in onda il 28 marzo 2024 alle ore 13.50 scopriamo che Taylor comincerà ad avere delle preoccupazioni riguardo alla solidità del suo rapporto con Ridge, temendo che il Forrester non nutra forti sentimenti d’amore nei suoi confronti. Infatti, la Hayes teme che Ridge possa aver deciso di sposarla solo in seguito alla delusione procuratagli da Brooke. In mezzo a momenti di panico, Taylor si rende conto che il suo futuro marito potrebbe non essere sinceramente innamorato di lei. Nel frattempo, Steffy, molto arrabbiata per le azioni di Brooke che hanno coinvolto suo fratello e suo nipote, sarà determinata ad affrontare la Logan e esprimere tutto il suo disappunto con fermezza, nel tentativo di svergonarla pubblicamente.

Beautiful: Taylor teme che Ridge non la ami veramente

La rivelazione di Ridge sulla vicenda tra lui e la ex moglie di Brooke ha portato vergogna e tensione a Villa Forrester. Nessuno riesce a capire il motivo per cui Brooke abbia agito così contro la loro famiglia. Taylor si trova in una situazione difficile, non solo a causa del tentativo di sabotaggio da parte della sua nemica nei confronti di suo figlio, ma anche per il fatto che potrebbe non essere stata per questo motivo che il Forrester si è avvicinato a lei, desideroso di sposarla. La psichiatra inizierà a dubitare della sincerità dei sentimenti dello stilista e dovrà anche gestire l’ira della sua stessa figlia, in procinto di esplodere.

Steffy vuole affrontare Brooke

Steffy ha ascoltato la confessione di Ridge in silenzio, si è sentita stupita ma soprattutto piena di rabbia. Dopo un momento di smarrimento, la ragazza ha perso completamente la pazienza e ha iniziato a urlare che voleva raggiungere la sua matrigna per dirle quattro cose. Determinata a prendersi la sua vendetta e far pagare a chiunque stesse tramando contro la felicità della sua famiglia da anni, Steffy era decisa a fare tutto ciò che fosse necessario.

Ma sarà Taylor e Thomas a intervenire per fermare la sua ira. I due la calmeranno, spingendola a non perdere il controllo della situazione e a lasciare che sia il futuro a far giustizia per loro. Steffy, con il cuore ancora pieno di rabbia, dovrà imparare a gestire la sua ira in modo più costruttivo e a lasciare che gli eventi si svolgano naturalmente, senza forzare le cose.

Beautiful: Douglas pronto a scoppiare

Il racconto di Ridge ha suscitato grande sconcerto tra tutti i presenti, ma ha anche alimentato la rabbia di Douglas, il quale conosce bene la verità dei fatti. Il giovane desidera ardentemente che suo padre rompa il silenzio e riveli la verità, evitando così di perpetuare l’inganno. Tuttavia, Thomas si mostra inflessibile e determinato a mantenere la propria versione dei fatti. Dopo uno sguardo furtivo tra padre e figlio, il giovane stilista si rende conto che dovrà portare Douglas nella sua stanza per evitare che, per un impulso di rabbia e sincerità, il bambino riveli tutto, mettendo a rischio il padre.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui