lunedì, Aprile 15, 2024
HomeSpettacoliBeautiful: anticipazioni dell'episodio in onda il 26 marzo 2024. Che cosa succederà...

Beautiful: anticipazioni dell’episodio in onda il 26 marzo 2024. Che cosa succederà in questa puntata?

Le anticipazioni di Beautiful del 26 marzo 2024 ci riportano ad un momento cruciale nella trama della soap opera. Thomas, dopo aver raggiunto la vittoria su Brooke, si prepara a celebrare il successo ottenuto. Il giovane stilista è riuscito a convincere suo figlio a mantenere il segreto sulla chiamata alla Tutela dei Minori, rafforzando così il legame familiare. Convinto della lealtà del bambino, Thomas si unirà a sua sorella Steffy per festeggiare il futuro matrimonio dei loro genitori, Ridge e Taylor. I due ex coniugi si apprestano infatti a pronunciare di nuovo il fatidico sì e iniziano i preparativi per una cerimonia indimenticabile, che promette di essere emozionante e piena di sorprese.

Beautiful: Thomas canta vittoria

Douglas ha scoperto il segreto di suo padre Thomas, che ha ingannato sua nonna Brooke. Nonostante la tentazione di rivelare tutto, il bambino ha deciso di mantenere il silenzio su consiglio del padre, per proteggere la famiglia e evitare che Brooke li separi di nuovo. Thomas ha sfruttato il desiderio di Douglas di avere entrambi i genitori vicini, un desiderio che si è avverato da mesi. Douglas ha promesso di non dire nulla, regalando a Thomas una vittoria importante che gli permetterà di festeggiare con Steffy il loro successo.

Ridge e Taylor presto sposi

La decisione di Ridge di sposare di nuovo Taylor ha scosso profondamente tutti coloro che ruotano intorno alla famiglia Forrester. Eric, padre di Ridge, non è convinto che suo figlio abbia davvero dimenticato Brooke e cercherà di capire le ragioni dietro questa scelta inaspettata. Nel frattempo, Donna sceglierà di lasciare Villa Forrester, incapace di sopportare la felicità dei futuri sposi. Tuttavia, Steffy e Thomas saranno entusiasti di vedere i loro genitori riuniti e presto convoleranno a nozze. I due ragazzi si impegneranno attivamente nei preparativi, mentre Carter sarà il celebrante della cerimonia e Taylor indosserà il meraviglioso abito da sposa che Ridge ha preparato per lei con tanto amore.

Beautiful: Brooke non si capacita di aver perso Ridge

Donna informerà gentilmente Eric che purtroppo non potrà partecipare né ai preparativi della cerimonia né alla cena di prova del matrimonio. Il Forrester dimostrerà comprensione e le assicurerà che non potrà accettare se lei deciderà di correre da Brooke, cosa che inevitabilmente succederà. Una volta arrivata dalla sorella, le rivelerà la notizia che Taylor e Ridge si sposeranno presto davanti al camino di casa Forrester. Questa rivelazione sarà un duro colpo per Donna e la spingerà a voler affrontare Ridge una volta per tutte, cercando di capire almeno il motivo di tutta questa situazione.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui