martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoliBeautiful: anticipazioni dell'episodio in onda oggi, 22 marzo. Ecco che cosa succederà...

Beautiful: anticipazioni dell’episodio in onda oggi, 22 marzo. Ecco che cosa succederà in questa puntata!

Le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda su Canale 5 il 22 marzo 2024 alle ore 13.50 svelano che Brooke non si arrenderà facilmente. Nonostante abbia firmato i documenti per annullare il matrimonio, la determinazione della Logan nel vendicarsi di Thomas crescerà sempre di più. Convinta che il suo figliastro sia responsabile della rottura con Ridge, Brooke giurerà di trovare una soluzione a qualsiasi costo.

Nel frattempo, Thomas scoprirà che suo padre ha mantenuto segreta la chiamata ai servizi sociali e si sentirà più vicino alla vittoria. Tuttavia, Douglas potrebbe complicargli le cose, mettendo in dubbio i suoi piani.

Beautiful: Brooke giura di vendicarsi di Thomas

Per Brooke e Ridge, l’ultima pagina della loro storia d’amore è stata finalmente scritta. Dopo aver ufficialmente deciso di separarsi, Brooke ha firmato i documenti per l’annullamento del matrimonio. Tuttavia, la determinata bionda non è pronta a gettare la spugna e a lasciare che tutto finisca così. Convinta che dietro alla fine della loro relazione ci sia l’inganno di Thomas, Brooke è determinata a scoprire la verità e a far luce sugli intrighi che hanno portato alla rottura.

Decisa a non restare in silenzio, Brooke si confida con sua figlia Hope, che cerca di calmarla e farla ragionare. Tuttavia, la madre è più che mai decisa a non lasciare impunito il figliastro, convinta che qualcun altro abbia orchestrato tutto per farle del male. Ridge ha lasciato intendere che ci sia qualcosa da chiarire tra di loro, ma Brooke non sa di cosa si tratti. È chiaro che qualcuno ha maneggiato le fila dietro le quinte e ha fatto cadere la colpa su di lei.

Brooke è determinata a non lasciare che qualcuno la manipoli e a scoprire la verità su ciò che è successo tra lei e Ridge. Con l’aiuto di Hope, la Logan farà di tutto per smascherare l’artefice di questo inganno e ripristinare la verità che è stata distorta.

Taylor si confida con Finn

Taylor nutriva un profondo timore che Ridge alla fine ritornasse da Brooke, come aveva sempre fatto in passato. Dopo aver confidato i suoi pensieri ai suoi figli, la Hayes decise di aprirsi anche con Finn, con il quale era convinta che ci fosse qualcosa di più tra Ridge e la sua ex moglie. La dottoressa era convinta che Brooke non avesse firmato i documenti senza lottare e che non si sarebbe arresa facilmente, né ora né mai. E la sua intuizione si rivelò corretta, dato che nel frattempo Brooke si preparava a confrontare Thomas e a raccogliere prove di qualsiasi cosa avesse fatto.

Beautiful: Thomas deve guardarsi le spalle da Douglas?

A Villa Forrester, Thomas farà una scoperta sconcertante: Ridge non ha parlato con nessuno di quanto è successo con Brooke. Preoccupato, il giovane deciderà di confidare al padre i dubbi di sua madre e le paure di Taylor, chiedendogli di rassicurarla al più presto. Il patriarca prometterà di non lasciare che la sua compagna abbia più timori, dando a Thomas la speranza di aver finalmente ottenuto la vittoria. Tuttavia, Douglas continuerà a giocare con un’app di clonazione delle voci e potrebbe presto mettere in pericolo suo padre rivelando il suo segreto.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui