lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoliBeautiful: anticipazioni dell'episodio del 18 marzo 2024. Che cosa succederà in questa...

Beautiful: anticipazioni dell’episodio del 18 marzo 2024. Che cosa succederà in questa puntata?

Nella puntata di Beautiful, trasmessa su Canale5 il 18 marzo 2024 alle ore 13.45, ci sarà un momento molto atteso: il ritorno di Hope a casa, accolta da Liam. Secondo le anticipazioni dell’episodio, Liam si scuserà con la moglie per averla abbandonata nel giorno cruciale della sua carriera e le prometterà di non lasciare che i suoi sentimenti contrastanti verso Thomas influenzino il loro rapporto. Hope cercherà di rassicurare Liam, spiegandogli che non è arrabbiata ma delusa dal fatto che metta in dubbio la sua fedeltà e non dia la giusta importanza alla famiglia.

Beautiful: Hope gela Thomas e torna a casa

Thomas, spinto dai suoi sentimenti, ha tentato di baciare Hope, ma la mossa si è rivelata essere un errore per il giovane Forrester. Infatti, la serata si è conclusa con lui da solo, incerto se la Logan vorrà mai stare di nuovo da sola con lui. Nonostante le sue promesse e il suo sincerissimo pentimento, Thomas ha confessato di essere stato travolto dal momento e dai suoi sentimenti, ma ha assicurato di non voler rovinare il loro delicato equilibrio. Hope, pur credendogli, ha preferito allontanarsi da villa Forrester, incapace di rimanere lì un minuto di più. Così, la giovane stilista è tornata a casa da Liam, nell’incertezza del futuro del loro rapporto.

Liam chiede scusa a Hope

Liam ha provato a contattare Hope più volte, implorandola di tornare a casa presto, ma la ragazza, immersa nei festeggiamenti e arrabbiata con lui, ha deciso di rimanere al chalet ancora un po’. Tuttavia, l’esperienza con Thomas l’ha spinta a cambiare idea e a tornare da Liam. Una volta che quest’ultimo se ne è andato dalla sfilata, i due avranno l’opportunità di chiarirsi. Liam chiederà scusa alla moglie per il suo comportamento e si renderà conto di quanto l’abbia ferita non rimanendo al suo fianco per festeggiare il suo successo, il più grande della sua carriera fino a quel momento. Hope confermerà di aver sofferto per la sua assenza e di aver desiderato avere lui al suo fianco.

Beautiful: Liam cerca di riconquistare a Hope

Liam non potrà né dovrà limitarsi ad esprimere delle scuse per la sua assenza alla sfilata, ma dovrà anche assicurare a Hope che non si lascerà più influenzare dal suo risentimento verso il clan Forrester. Il giovane si impegnerà a non lasciare che il passato offuschi il suo giudizio e a non prendere decisioni che potrebbero danneggiare la sua famiglia, anziché Thomas Forrester. Il figlio di Bill prometterà solemnemente alla moglie di essere più attento e di non permettere che i Forrester creino problemi nel suo matrimonio. Hope apprezzerà questo gesto di fiducia e gratitudine da parte di Liam.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui