giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSpettacoliBeautiful: anticipazioni dell'episodio di oggi, 13 marzo. Ecco tutti gli incredibili colpi...

Beautiful: anticipazioni dell’episodio di oggi, 13 marzo. Ecco tutti gli incredibili colpi di scena della puntata!

Nell’episodio di Beautiful trasmesso su Canale5 il 13 marzo 2023, Liam si troverà a dover pianificare una strategia per convincere Hope a distanziarsi da Thomas. Le anticipazioni della puntata ci suggeriscono che il ragazzo presterà attenzione ai consigli di Wyatt e Bill, mostrando gratitudine per i loro consigli. Sarà soprattutto suo fratello a spronarlo a tornare da sua moglie e chiederle perdono per averla abbandonata nel momento cruciale della sua carriera.

E sarà proprio questo gesto che attirerà l’attenzione di tutti i Forrester, riuniti a casa di Eric per celebrare il successo di Hope e Thomas come coppia artistica. I due giovani, festanti per il risultato ottenuto, brinderanno alla loro performance e la loro intesa sarà più evidente che mai. Nel frattempo, Liam si renderà conto di quanto stia rischiando e dovrà trovare un modo per proteggere il suo rapporto con Hope.

Beautiful: Wyatt e Bill consigliano a Liam di stare attento

Quando Liam ha deciso di andarsene lasciando Hope da sola proprio il giorno della sua sfilata e del suo grande successo, ha creato un vuoto nel cuore della donna che lo amava. Mentre il pensiero di lui le tormentava la mente, Liam si è ritrovato a cena con Bill e Wyatt al ristorante Il Giardino, pronti a offrire preziosi consigli al figlio Spencer in questo momento di sconforto.

Padre e figlio hanno condiviso le loro opinioni su come Liam debba comportarsi, mettendolo in guardia contro Thomas e la tentazione di fare mosse sbagliate con la Logan. Wyatt, in particolare, ha consigliato a Liam di tornare da Hope e chiederle scusa per non averla supportata nel momento più importante della sua carriera. Bill, invece, con il suo carattere deciso e determinato, ha spinto il figlio a non abbassare mai la guardia di fronte al rivale Ridge e a rimanere concentrato sul suo obiettivo.

Mentre discutevano di strategie e azioni da intraprendere, Liam ha riflettuto su quanto importante fosse per lui riparare il rapporto con Hope e dimostrarle quanto la amasse veramente. Con il sostegno e i consigli di Bill e Wyatt, Liam ha deciso di tornare da sua moglie per chiarire le cose e cercare di riparare il danno causato dalla sua assenza nel momento cruciale della vita di Hope.

Liam tornerà alla carica

Liam tornò a casa pieno di felicità per i preziosi consigli ricevuti, ma non trovò Hope lì ad aspettarlo. La ragazza era infatti a festeggiare a Villa Forrester insieme a Thomas. Deluso, il Spencer si trovò solamente Brooke, che anch’essa stava aspettando la giovane per congratularsi con lei dei suoi successi. I due ebbero modo di confrontarsi e la Logan rimproverò suo genero per non essere riuscito a lasciare da parte il risentimento in un momento così importante, facendogli capire che il suo comportamento avrebbe avuto pesanti conseguenze.

Liam si sentiva confuso e tormentato dalle parole di Brooke, cercando di capire come poter rimediare alla situazione. Sapeva di dover fare i conti con le sue emozioni e con le conseguenze delle sue azioni, mentre la sua mente vagava tra la delusione per Hope e la preoccupazione per il futuro della sua relazione.

Beautiful: Thomas e Hope sempre più vicini

La scelta di Liam avrà conseguenze gravi e immediate che lo colpiranno duramente. Nel mentre, Thomas e Hope intensificheranno il loro legame e diventeranno sempre più complici, manifestando apertamente la loro affinità durante la festa organizzata da Eric per celebrare il successo della sfilata. Tutti si dimostreranno entusiasti per l’accaduto e molti si chiederanno il motivo dell’assenza di Liam. Thomas farà in modo che la sua collega non si senta triste, continuando a plaudirla e a brindare in suo onore, sollevando i bicchieri con gioia.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui