martedì, Maggio 28, 2024
HomeSpettacoliBeautiful: anticipazioni degli episodi in onda dal 15 al 20 aprile. Ecco...

Beautiful: anticipazioni degli episodi in onda dal 15 al 20 aprile. Ecco che cosa succederà!

Scopriamo insieme i riassunti delle puntate di Beautiful in programma dal 15 al 20 aprile 2024, in onda alle 13.50 su Canale 5. Qui troverai un’anteprima dettagliata di ogni episodio della soap.

Beautiful: puntata di lunedì 15 aprile

Katie è fermamente decisa a non permettere a Bill di rientrare nella sua vita, specialmente dopo aver appreso che il suo ex marito ha cercato di riconquistare anche sua sorella. La più giovane delle sorelle Logan chiarisce con il suo ex marito che non c’è più spazio per lui nella sua vita, nonostante il legame che ancora li unisce. Nel frattempo, Finn e Steffy inizieranno a sospettare che Sheila abbia finto la propria morte per evitare la prigione.

Puntata di martedì 16 aprile

Finn e Steffy, determinati a scoprire la verità su Sheila, decidono di recarsi da Deacon per chiedere se possa avere informazioni su Carter. Consapevoli della stretta relazione tra lo Sharpe e la donna, sono convinti che Deacon possa essere a conoscenza di dettagli riguardo alla fuga di Sheila e ai suoi inganni. Marito e moglie sono determinati a fare luce sulla faccenda e non si fermeranno finché non otterranno le risposte che cercano.

Beautiful: puntata di mercoledì 17 aprile

Durante una conversazione franca con Deacon, Finn e Steffy discutono della loro convinzione che Sheila sia viva e abbia ingannato tutti sulla sua morte. Nonostante Deacon cerchi di restare vago, inizia a sudare freddo quando si rende conto che Finn e Steffy hanno raccolto prove schiaccianti dell’inganno di Carter analizzando i reperti biologici della polizia. Alla fine, Deacon capisce che i due sono determinati a scoprire la verità e non si fermeranno finché non avranno tutte le risposte di cui hanno bisogno.

Puntata di giovedì 18 aprile

Bill è completamente fuori controllo, è una furia inarrestabile. Il potente magnate ha subito un altro duro colpo, rifiutato ancora una volta da Katie, e questa volta non è in grado di gestire la situazione. Liam tenta disperatamente di placarlo, ma è inutile: il padre, Spencer senior, ha appreso che la sua ex moglie ha avviato una relazione con Carter, scatenando in lui una violenta tempesta di fury. Incapace di trattenersi, si abbandona a un impeto di rabbia pura e devastante.

Beautiful: puntata di venerdì 19 aprile

Bill sembrava completamente fuori di sé, tanto era il suo livello di rabbia che aveva deciso di indossare di nuovo la collana con la spada, simbolo del suo lato più oscuro e pericoloso. Nel frattempo, Steffy e Finn avevano riunito la famiglia per condividere una notizia sconvolgente riguardante Sheila. Con coraggio, hanno svelato a Brooke, Eric, Carter, Liam e Hope il loro sospetto che la temibile donna rossa fosse ancora in libertà e che la sua morte fosse solo una messa in scena.

Puntate di sabato 20 aprile

Durante una violenta discussione, Deacon attacca Sheila per metterlo in pericolo. Lo Sharpe le rivela che Steffy e Finn sono convinti che lei sia ancora viva e la esorta a lasciare il suo appartamento al più presto. La rossa accetta di andarsene ma prima ringrazia il barista per tutto il suo aiuto e gli dà un appassionato bacio d’addio. Più tardi, Steffy e Finn si ritrovano a Il Giardino per un incontro romantico, cercando di cancellare il dramma passato.

Mentre Steffy si allontana per fare una telefonata, si scontra accidentalmente con una donna e rovescia il suo drink. Riconoscendola immediatamente come Sheila per il dito del piede tagliato, Steffy corre a rivelare tutto a suo marito. I due parlano con lo Sharpe, che finge di non sapere nulla e nega di aver visto Sheila di recente.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui