martedì, Giugno 25, 2024
HomeSpettacoliBeatrice Valli risponde al body shaming post parto: "Priorità a Matilda, non...

Beatrice Valli risponde al body shaming post parto: “Priorità a Matilda, non alla forma fisica”

Beatrice Valli, nota imprenditrice, influencer ed ex protagonista di “Uomini e Donne”, è ancora una volta al centro delle polemiche per essere stata vittima di body shaming dopo la nascita di Matilda, sua quarta figlia avuta dal rapporto con Marco Fantini.

La ventottenne ha deciso di rispondere alle critiche ricevute attraverso i social con un lungo post su Instagram. In un eloquente sfogo, Valli ha sottolineato che dopo il parto non è obbligatorio tornare in forma entro tre mesi e che la sua principale priorità al momento è prendersi cura della piccola Matilda Luce.

Beatrice Valli: repliche alle critiche e priorità a Matilda

Nel suo messaggio, Beatrice Valli ha affrontato direttamente le voci che la davano nuovamente incinta e ha chiarito che non sta cercando di recuperare la forma fisica in tempi record. La sua attenzione è rivolta completamente alla sua bambina e al benessere della stessa:

“Non sono incinta del quinto figlio, non mi interessa tornare in forma il prima possibile come tante persone possono pensare, non mi interessa fare una dieta ma prendermi cura della mia bambina, mangiando sano per produrre latte buono per lei.”

La giovane imprenditrice ha poi sottolineato che, dopo quattro gravidanze, il corpo richiede più tempo per riprendersi e ha esortato le donne a ascoltare il proprio benessere, evitando di farsi influenzare dai giudizi altrui.

La battaglia contro lo stereotipo di perfezione

Beatrice Valli ha continuato il suo messaggio ribadendo la sua battaglia contro lo stereotipo di perfezione veicolato sui social. Ha invitato le persone a prendersi cura della propria mente anziché concentrarsi sull’apparenza:

“Combatterò sempre su questo tema. Nonostante le persone facciano vedere attraverso i social che tutto è facile, semplice e stupendo, in realtà non è sempre così. Prendetevi cura della vostra mente non del vostro apparire.”

Beatrice Valli
Beatrice Valli

Ringraziamenti al marito e appello per un cambiamento

Concludendo il suo messaggio, Beatrice Valli ha ringraziato il marito, Marco Fantini, per essere il suo specchio e ha fatto un appello affinché cessino le critiche ingiustificate:

“Ringrazierò sempre mio marito per farmi da specchio di quella che sono. Spesso, quando leggo questi messaggi, mi trovo mille difetti che in realtà sono solo le insoddisfazioni delle persone che ti buttano addosso per sentirsi meglio con se stesse.”

Infine, ha espresso il desiderio di non ricevere più commenti negativi e ha invitato coloro che si dedicano al body shaming a risolvere le loro frustrazioni altrove, sottolineando la necessità di promuovere un ambiente online positivo e di libertà individuale.

Beatrice Valli continua a essere un esempio di forza e autenticità, resistendo alle critiche per promuovere un messaggio di accettazione di sé e di rispetto per le scelte personali.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui