giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSpettacoliBarbara De Rossi e Simone Fratini si sono sposati: il matrimonio dopo...

Barbara De Rossi e Simone Fratini si sono sposati: il matrimonio dopo 6 anni d’amore

Barbara De Rossi, l’amata attrice italiana, ha pronunciato il fatidico sì con l’imprenditore Simone Fratini, in un romantico matrimonio celebrato il 10 dicembre a Montevarchi, in provincia di Arezzo. La cerimonia civile è stata officiata dalla sindaca locale, Silvia Chiassai Martini, che ha espresso la sua gioia per l’unione di due persone speciali.

La scelta della location delle nozze

La coppia, legata dal 2015, ha scelto l’accademia valdarnese del Poggio come location per il rito, un luogo significativo per Simone Fratini, nativo di Montevarchi. La sindaca Chiassai Martini ha condiviso la sua felicità su Facebook, augurando agli sposi una vita di continue felicità e sguardi profondi.

Il Terzo Matrimonio di Barbara De Rossi

Barbara De Rossi, 63 anni, ha così celebrato il suo terzo matrimonio. Dopo il breve matrimonio negli anni Ottanta con Andrea Busiri Vici e quello con il ballerino Branko Tesanovic, da cui ha avuto una figlia, Martina, nel 1995, De Rossi ha trovato l’amore in Simone Fratini. L’imprenditore, proprietario di un’azienda specializzata in prodotti per capelli e protesi capillare, ha conquistato il cuore dell’attrice con la sua solidità e sensibilità.

Barbara De Rossi
Barbara De Rossi

Emozioni e baci: il rito civile a Montevarchi

Il rito civile a Montevarchi è stato un momento di grande emozione per la coppia, che da sei anni condivide la propria vita. La scelta di unire le loro vite è stata suggellata con un bacio appassionato di fronte a tutti, come ha raccontato Fratini in una recente intervista a Verissimo. La coppia, che convive da tempo nella pittoresca Valdarno, frazione fra Arezzo e Firenze, ha scelto di ufficializzare la loro unione con una cerimonia discreta ma significativa.

Simone Fratini: L’Uomo Che Ha Rubato il Cuore di Barbara De Rossi

Il neo sposo, Simone Fratini, 11 anni più giovane di Barbara De Rossi, lavora nel settore della bellezza e dell’hairstyle a Firenze. È stato proprio il suo lavoro a creare il destino degli innamorati, quando De Rossi ha richiesto alcune extension per i capelli alla sua azienda. Dopo un colpo di fulmine, la coppia ha deciso di convivere dopo soli due mesi dal loro primo incontro.

La vita nella Valdarno: una storia d’amore di 6 anni

In conclusione, il matrimonio tra Barbara De Rossi e Simone Fratini è un capitolo felice nella vita dell’attrice, che ha trovato la serenità accanto a un uomo che ha risollevato il suo spirito dopo esperienze passate difficili. La coppia, dopo sei anni di convivenza nella pittoresca Valdarno, ha scelto di iniziare questo nuovo capitolo con una cerimonia che ha celebrato il loro amore. Auguriamo a questa coppia affiatata una vita piena di amore e gioia mentre proseguono il loro viaggio insieme, colmi di emozioni e condividendo baci appassionati che testimoniano un amore destinato a durare nel tempo.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui