martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoliAurora Ramazzotti sfinita: ecco lo sfogo sulla maternità!

Aurora Ramazzotti sfinita: ecco lo sfogo sulla maternità!

Tra pochi giorni Cesare, il primogenito di Aurora Ramazzotti e del suo partner Goffredo Cerza, festeggerà il suo primo compleanno. Da quando è venuto al mondo, l’influencer ha deciso di concentrare la sua attenzione interamente su di lui, sospendendo temporaneamente i suoi impegni lavorativi. Attraverso i suoi profili sui social, non esita a condividere con i suoi followers non solo le gioie, ma anche le sfide e le fatiche legate alla maternità.

La riflessione di Aurora Ramazzotti

La maternità ha portato un cambiamento positivo nella vita di Aurora, come lei stessa ha più volte sottolineato, ma è anche sincera riguardo ai sacrifici che comporta avere un figlio. Tra questi, uno dei principali è la necessità di modificare le proprie abitudini, a partire dal sonno.

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha sempre parlato apertamente di questo tema e recentemente ha condiviso su Instagram: “Se mi avessero detto due anni fa che il massimo di ore di sonno consecutive che avrei potuto avere sarebbero state 4, avrei pensato di non farcela, ma eccomi qui – scrive – Stanca ma grata. Ce la possiamo fare mamme”.

In un’altra storia, Aurora condivide un post dedicato a tutte le mamme che si trovano nella sua stessa situazione: “So che queste notti sono dure, mamma, ma spero che tu sappia quanto è importante per me averti qui con me”. Parole di incoraggiamento che mettono in evidenza l’amore profondo che lega una madre al suo bambino.

I capelli dell’influencer

Ripensando al periodo di due anni fa, Aurora si ritrova a fare un’altra divertente considerazione, questa volta riguardante i suoi capelli. “Chissà cosa avrebbe pensato la me del 2020 se avesse previsto che, dopo quattro anni, sarei nuovamente caduta nella trappola del ciuffo malefico, dimenticando completamente la mia incapacità di gestire i capelli”. Nonostante possa essere tormentata dal pensiero, non rinuncia mai alla sua ammirevole autoironia.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui