lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoliAurora Ramazzotti: foto di famiglia per il primo compleanno di Cesare. Il...

Aurora Ramazzotti: foto di famiglia per il primo compleanno di Cesare. Il dettaglio non sfugge!

Aurora Ramazzotti e il suo compagno Goffredo Cerza hanno deciso di trascorrere un lungo weekend di Pasqua insieme alla loro famiglia per celebrare il primo compleanno del loro adorato figlio Cesare. Il piccolo, nato il 30 marzo dell’anno scorso, ha occupato un posto di rilievo nei cuori dei neo-genitori, i quali hanno voluto commemorare questo importante traguardo con un commovente video dedicato a lui.

Senza organizzare feste o eventi sfarzosi, la coppia ha optato per qualche giorno di relax in famiglia in occasione di un momento così speciale e significativo. Hanno scelto di trascorrere questo periodo presso uno dei resort più rinomati per le celebrità, situato appena fuori Milano, dove hanno scattato una bella foto di famiglia per immortalare il momento.

Il look di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti ha scelto un look senza tempo per la Pasquetta in famiglia: un cardigan nero, una minigonna a pieghe abbinata e una camicia bianca, completato da calze velate per affrontare il tempo piovoso della Pasqua. Il contrasto del bianco e nero era perfettamente in linea con il suo nuovo colore di capelli, creando un look elegante e sofisticato.

Le vacanze di Pasqua di quest’anno sono state particolarmente speciali per la famiglia Ramazzotti, poiché coincidevano con il primo compleanno di Cesare, il figlio di Aurora e del compagno Goffredo Cerza. Per festeggiare l’occasione, la famiglia ha trascorso del tempo all’Albereta Relais & Chateâux nella pittoresca Franciacorta, a pochi passi da Milano. Questo luogo speciale è amato non solo da Ramazzotti e Hunziker, ma anche da altre celebrità come Belén Rodriguez, Chiara Ferragni e Fedez, che apprezzano la tranquillità e la bellezza della natura che circonda il resort. È stato un momento di pura felicità e relax, che ha dato a tutta la famiglia dei ricordi da conservare per sempre.

Cesare protagonista della festa

Dopo il delizioso pranzo di Pasquetta, la festosa famiglia ha deciso di immortalare il momento con due splendide fotografie, per conservare il ricordo di quel momento speciale insieme. Mentre Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza hanno scelto un look casual ma allo stesso tempo elegante, il piccolo Cesare ha stupito tutti con la sua adorabile salopette in jeans, abbinata a una camicia bianca e a dei calzettoni verde salvia.

Accanto alle immagini, l’influencer ha voluto aggiungere una dolce didascalia a tema, sia per celebrare la Pasqua che per festeggiare il compleanno del suo piccolo ovetto di Pasqua. È stata una Pasqua speciale, un momento di festa e di unione familiare che resterà impresso nei cuori di tutti loro per sempre.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui