Home Spettacoli Arisa e Paola Iezzi: timori di litigi dietro le quinte a Sanremo...

Arisa e Paola Iezzi: timori di litigi dietro le quinte a Sanremo 2024

0
30
Arisa
Arisa

Un retroscena sul timore di una lite dietro le quinte del Festival di Sanremo 2024 arriva in queste ore dal sito Dagospia. Protagoniste di quello che è raccontato come un incontro che si starebbe tentando di evitare sono Arisa e Paola Iezzi del duo Paola e Chiara, già parti avverse di una polemica che infiammò i social ai tempi del Pride di Roma.

Arisa e Paola Iezzi, antefatto: la polemica al pride di Roma

Era giugno scorso, infatti, quando Paola Iezzi criticò le dichiarazioni della collega su Giorgia Meloni e la comunità Lgbtq in merito al Pride di Roma, evento a cui poi la stessa Arisa rifiutò di andare per gli insulti ricevuti. Furente fu allora la sua replica: “Se mi incontri per strada non mi salutare, perché a me l’ipocrisia mi fa schifo, la gente ipocrita mi fa schifo, perché io lavoro veramente per la comunità Lgbtq+. Ah bella, hai quasi 50 anni e ancora non hai imparato a vivere” le rispose in un video social che concluse con un dito medio diretto a Paola.

Speculazioni pre-serata

E proprio a questi trascorsi, Giuseppe Candela e Alberto Dandolo fanno riferimento a proposito di un possibile incontro tra le due, dato che ognuna a modo suo prenderà parte alla quarta serata: la cantante insieme alla sorella nel duetto con i Ricchi e Poveri in gara, Arisa esibendosi in piazza Colombo sul palco Suzuki.

Arisa e Paola Iezzi
Arisa e Paola Iezzi

Arisa e Paola Iezzi: prevenzione di un potenziale scontro

“Ricordate la polemica a distanza per il Pride di Roma tra Paola Iezzi e Arisa con tanto di dito medio di quest’ultima? C’è chi assicura che venerdì si cercherà con molta attenzione di evitare un incontro dietro le quinte tra le due cantanti“, si legge: “Paola conduce con sua sorella PrimaFestival e venerdì affiancheranno nella serata duetti i Ricchi e Poveri, a pochi metri si esibirà in piazza Colombo dal palco Suzuki Rosalba Pippa per tutti Arisa. Meglio non rischiare una nuova lite”.

Tensione a Sanremo 2024

La tensione tra le due star della musica sembra ancora molto alta, e le speculazioni su un potenziale scontro dietro le quinte del Festival di Sanremo continuano a tenere banco. Resta da vedere se la prudenza prevarrà e se sarà possibile evitare ulteriori scintille tra Arisa e Paola Iezzi durante la kermesse musicale più attesa dell’anno. La vicinanza degli impegni delle due artiste potrebbe essere un’opportunità per evitare confronti diretti, tuttavia, il clima teso potrebbe rendere difficile la gestione di eventuali interazioni durante l’evento.

In conclusione, l’attenzione è massima sui rapporti tra Arisa e Paola Iezzi, con gli occhi di fan e addetti ai lavori che scrutano ogni possibile sviluppo. Resta da sperare che la passione per la musica possa prevalere sulle divergenze personali e che il Festival di Sanremo possa continuare ad essere un momento di celebrazione e condivisione per tutti gli appassionati di musica italiana.