martedì, Giugno 25, 2024
HomeSpettacoliAntonella Fiordelisi: scintille d'amore all'orizzonte? Scopriamo la novità che fa palpitare i...

Antonella Fiordelisi: scintille d’amore all’orizzonte? Scopriamo la novità che fa palpitare i cuori dei fan!

L’incantevole Antonella Fiordelisi, fresca di avventura nel torrido oriente di Pechino Express, non ha fatto in tempo a scrollarsi di dosso la polvere del viaggio che già il botta e risposta dei cuori sembra chiamarla a nuove sfide. Il ritorno alla quotidianità, pare, abbia portato con sé un inconsueto fermento amoroso. Ebbene sì, i corridoi del gossip brulicano di voci e sembra che il cuore dell’ex inquilina del Grande Fratello VIP abbia vibrato a una nuova sinfonia, quella del pallone.

Dopo un breve corteggiamento con Samuele Ricci, ora sembra che la fiorente Fiordelisi sia stata avvistata in dolce compagnia di un altro eroe del rettangolo verde, anch’egli vessillifero del Torino. Trafugano i like sui social come messaggi in bottiglia nell’oceano digitale, scambi di occhiate virtuali che lasciano sospettare incontri lontani dai riflettori.

Una Nuova Fiamma nel Dopo-Pechino Express?

Il rientro dall’epopea di Pechino Express non ha dato tregua ad Antonella, che, secondo il sito Dillinger, avrebbe trovato conforto in braccia non meno muscolose di quelle del suo precedente amor sportivo. Il prescelto sarebbe Antonio Sanabria, un guerriero del campo maestro nel far vibrare le reti, paraguaiano dal fascino ribelle e dai tratti latini.

Il magazine, sorvegliando ogni movimento su Instagram, ha lanciato l’indiscrezione di questo nuovo idillio, sottolineando un dettaglio non irrilevante: Sanabria, nonostante la giovane età, è già legato in matrimonio a Maria Breton, e padre solerte di tre gioielli familiari, che a differenza della consorte, sono protagonisti assidui delle sue cronache sociali.

Un altro Calciatore per Antonella Fiordelisi?

Questa novità sentimentale ha sollevato un polverone mediatico non da poco, catturando la curiosità di fan e non solo. Dillinger non si lascia sfuggire l’occasione di sottolineare come la figura del calciatore, magnete di sguardi e fantasie, si confermi un leitmotiv persistente nella vita delle celebrità, una sorta di “must-have” che non passa mai di moda.

Le pagine del gossip ricordano come il palmares sentimentale di Antonella si sia arricchito nel tempo con nomi di spicco del calcio mondiale, da Gonzalo Higuain a Nicolò Zaniolo, passando per Weston McKennie e, naturalmente, Samuele Ricci, fino ad arrivare a presunti flirt con icone come Francesco Totti, rivelati dalla schermitrice stessa al GF VIP, e con Iker Casillas, ex numero uno del Real Madrid.

Mentre la realtà si confonde con le ipotesi, e i desideri si intrecciano con i fatti, restiamo sospesi in attesa di conferme o smentite. Ma una cosa è certa: il cuore di Antonella è ancora una volta al centro di un affascinante gioco d’amore, dove i like possono segnare l’inizio di una storia tanto quanto un gol può segnare la vittoria di una partita.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui