martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoliAndrea Delogu attaccata per la differenza d'età con il fidanzato. Ma lei...

Andrea Delogu attaccata per la differenza d’età con il fidanzato. Ma lei zittisce tutti!

La conduttrice televisiva Andrea Delogu e il suo partner di lunga data, il modello Luigi Bruno, stanno vivendo una relazione stabile nonostante la differenza di età di 16 anni che suscita commenti da parte del pubblico. In occasione del loro secondo anniversario insieme, Delogu ha condiviso un dolce messaggio su Instagram celebrando il loro amore e la semplicità di esso.

I commenti negativi ricevuti sui social

Nonostante i commenti negativi sulla differenza d’età tra loro due, Delogu ha deciso di non cancellare i giudizi inappropriati, sottolineando che ognuno è libero di esprimere la propria opinione. Allo stesso tempo, ha ringraziato coloro che hanno manifestato sostegno e affetto nei loro confronti, ammirando la loro romanticità.

Nonostante i due sembrino essere uniti e inarrestabili, il tema della differenza d’età continua a far parlare di sé, lasciando intendere che ci potrebbero essere ancora critiche e ostacoli da affrontare nel loro percorso come coppia.

Andrea Delogu parla della differenza d’età con il fidanzato

La scorsa domenica, Andrea Delogu si è cimentata nella cucina vegana, preparando una ricetta che ha diviso il suo pubblico: alcuni followers hanno criticato il piatto cucinato dalla speaker, mentre altri hanno riportato l’attenzione sulla differenza d’età con il fidanzato Luigi Bruno. Di fronte ai commenti sulla sua relazione con il giovane modello, Andrea ha deciso di intervenire.

Attraverso le sue storie di Instagram, ha espresso il suo punto di vista: “Allora dovete scegliere se volete criticare la mia parmigiana vegana o la nostra storia d’amore. Lasciatemi spiegare: possiamo fare battute su noi stessi, ma sono solo battute. Se siete sconvolti da una relazione amorosa solo per la differenza d’età, mi chiedo che tipo di vita spenta vi ha riservato il destino?”

Inoltre, Andrea ha aggiunto: “Non condivido molte cose personali non per ‘paura dei commenti’, ma perché ho imparato dagli errori. Se un giorno la nostra relazione dovesse finire e voi sarete soddisfatti di dirvi ‘ve l’avevo detto’, vi ricorderò che anche le mie relazioni passate sono finite, molte delle quali con persone della mia stessa età. Cordiali saluti”.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui