giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSpettacoliAlessandro de Santis dei Santi Francesi ha cancellato Instagram. Ecco perché!

Alessandro de Santis dei Santi Francesi ha cancellato Instagram. Ecco perché!

Alessandro De Santis, insieme al suo partner artistico Mario Francese, noto come il duo dei Santi Francesi, ha preso una decisione sorprendente: ha deciso di cancellare il suo profilo su Instagram. Questa scelta è stata motivata dalla sua esperienza al recente Festival di Sanremo, dove la loro canzone “L’Amore In Bocca” ha ottenuto l’umiliante 18esimo posto in classifica. Il cantante ha spiegato le ragioni dietro questa drastica decisione durante un’intervista con Alessandro Cattelan nel programma televisivo “Stasera c’è Cattelan”.

Alessandro de Santis ha cancellato Instagram

“Il motivo per cui non sono su Instagram è davvero semplice: a volte, i commenti che ricevo, anche se sembrano essere positivi, possono farmi sentire male. Ad esempio, quando qualcuno mi fa un complimento sulla mia estetica, io reagisco in maniera abbastanza brusca e rispondo di essere lì per cantare, non per essere giudicato per il mio aspetto”.

“È da questa necessità di allontanarmi da questo tipo di dinamiche e resistere alla tentazione di alimentare il mio lato narcisista, che spinge per ricevere complimenti del tipo “sei bellissimo” o “sei incredibile”, che nasce la mia decisione di non essere attivo su Instagram”.

Il cantante ha condiviso di aver avuto un incidente domestico che lo ha costretto a comparire sul programma con il braccio ingessato. Ricostruendo la sua caduta in modo ironico, ha spiegato di aver fatto una brutta caduta in casa mentre stava andando a letto. Sebbene inizialmente volesse inventarsi una scusa più credibile, alla fine ha deciso di dire la verità.

“Ero così imbarazzato che stavo cercando di inventare una scusa migliore, ma alla fine ho ammesso che mi ero solo inciampato in un tappeto in casa”. Una volta che si sono accorti che la sua storia era veritiera e non un tentativo di nascondere qualcosa, tutti hanno accettato la sua spiegazione senza fare altre domande.

La storia con Matilda De Angelis

Alessandro De Santis è il fortunato fidanzato dell’attrice Matilda De Angelis, con la quale ha instaurato un legame speciale che ha radici inaspettate: Instagram. Contrariamente alla classica visione romantica di un incontro casuale durante un concerto, la verità è che i due si sono conosciuti virtualmente grazie ai social media.

“Non posso raccontare una storia da favola sul nostro primo incontro in un concerto, perché la verità è che ho scoperto la sua musica diversi anni fa e abbiamo iniziato a seguirci reciprocamente su Instagram”, ha confessato De Angelis in un’intervista a Grazia. “Come nella vita, la romanticità non si giudica dall’inizio, ma dal finale. La nostra storia è romanticamente significativa non tanto per come è iniziata, ma per come è evoluta, perché eravamo noi a renderla speciale”.

Matilda ha dichiarato che Alessandro ha conquistato il suo cuore non solo per la sua arte, ma anche per il suo talento musicale straordinario. “La sua voce è la più bella che abbia mai sentito in vita mia”, ha ammesso. “Ma anche se avesse avuto un mestiere diverso, come panettiere, giardiniere o impiegato di banca, mi sarei comunque innamorata di lui. Il nostro legame va al di là delle convenzioni e dei ruoli sociali, è basato sull’autenticità dei nostri sentimenti e della nostra connessione unica”.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui