martedì, Maggio 28, 2024
HomeSpettacoliAlessandro Borghi: intervista shock sul suo orientamento. Ecco le sue parole!

Alessandro Borghi: intervista shock sul suo orientamento. Ecco le sue parole!

Nel corso della serata di martedì 9 aprile, Rai 2 proporrà agli spettatori una puntata imperdibile di Belve. Oltre all’attesa intervista a Fedez, che sicuramente catturerà l’attenzione di molti, ci sarà anche un altro momento forte: le confessioni di Alessandro Borghi. Secondo le anticipazioni, l’attore svelerà dettagli e pensieri finora mai condivisi con il pubblico, rendendo la trasmissione ancora più interessante e coinvolgente. Non perdete l’occasione di scoprire i retroscena e le emozioni di due volti noti dello spettacolo, in una serata che si preannuncia ricca di sorprese e colpi di scena.

L’ossessione di Alessandro Borghi

Borghi sostiene che ogni sei pensieri che passano per la sua mente, almeno uno è dedicato al sesso. Quindi, se fai un calcolo veloce, potresti dire che almeno uno all’ora il suo pensiero si dirige verso questa tematica. E non solo, ma è anche interessato a tutte le sue varie forme e sfumature.

Dopo il successo della serie ispirata alla vita di Rocco Siffredi, Borghi si è immerso ancora una volta nel mondo del sesso senza esitazione. Durante un arguto scambio di battute con Francesca Fagnani, ha parlato apertamente del suo rapporto con il sesso: “Sì, lo ammetto. Sono ossessionato”.

Queste dichiarazioni non sono passate inosservate, e hanno destato curiosità e interesse riguardo alla mente di Borghi e alla sua visione del sesso. È evidente che per lui il sesso è una parte importante della sua vita e che non ha problemi a discuterne apertamente. In un periodo in cui il sesso è ancora un tabù per molti, la franchezza di Borghi è un segno di apertura mentale e libertà.

Protesi o no durante la serie?

Durante l’intervista è emerso un aspetto divertente riguardante il set, ovvero il calco del pene di Rocco utilizzato per creare una protesi per uso scenico. Tuttavia, Borghi ha rivelato di non aver mai utilizzato tale protesi sul set, ma di averla usata solo in modo giocoso tra colleghi, come ad esempio per fare scherzi o per simulare duelli.

Quando la conduttrice ha chiesto a Borghi riguardo il suo rapporto con gli uomini, l’attore ha ammesso di non aver mai provato un innamoramento vero e proprio, ma di essere stato molto vicino a questo sentimento in diverse occasioni. L’affetto e l’amore che prova per alcuni suoi amici è così intenso che arriva quasi all’innamoramento, anche se non è mai arrivato a una relazione fisica con loro. Tuttavia, Borghi non esclude del tutto la possibilità che in futuro possa accadere qualcosa di diverso, lasciando aperta la porta a nuove esperienze e sentimenti.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui