Agli Stati Generali bisognerà riflettere non solo sull’organizzazione interna, ma anche sul da farsi alle imminenti amministrative del 2021.
Penso che sia arrivato il momento a Napoli per un Sindaco 5 stelle come Roberto Fico o Sergio Costa, appoggiato dal centrosinistra.
Questo terreno di confronto potrebbe portare a una convergenza su un candidato del MoVimento 5 Stelle a Napoli e alla riconferma di Sala a Milano, con accordi di programma comuni e chiari. Un accordo Milano-Napoli per contrastare le destre e i negazionisti e dare una speranza a cittadini e imprese in cerca di un futuro post Covid.
Partiamo da un confronto reale sui programmi con azioni coraggiose e innovative sulla gestione delle risorse del Recovery Fund, creando un accordo sulla transizione ambientale, energetica e digitale.
Qui il video del mio intervento durante l’evento organizzato da #ParoleGuerriere:
https://www.facebook.com/GiuseppeBresciaM5S/videos/2795834470658731
https://www.facebook.com/GiuseppeBresciaM5S/videos/2795834470658731