Home / NEWS / #Galan dimettiti!

#Galan dimettiti!

Ieri a Report, la trasmissione di denuncia di Rai tre, si parlava della nuova grande madre delle tangenti: il #Mosecorruzione
Sapete chi era invischiato fino al collo in questa faccenda? #Galan
Sì, proprio quello stesso Giancarlo Galan per cui la Camera dei Deputati si è già espressa, il 22 luglio 2014, con 395 sì, 138 no e due astenuti riguardo il fumus persecutionis.
Quello stesso Galan che ha chiesto il patteggiamento a cui i pm di Venezia hanno dato parere favorevole ritenendo congrua la proposta di 2 anni e 10 mesi di reclusione e una confisca di 2,6 milioni di euro. 
Sì, proprio quello stesso Giancarlo Galan è incredibilmente ANCORA Presidente della Commissione Cultura, Scienze, Istruzione e Ricerca della Camera dei Deputati.
Abbiamo chiesto alla Presidente Boldrini di sollevarlo da tale importantissimo incarico ma ci ha risposto che attenderà la condanna definitiva.
Abbiamo inviato una lettera anche allo stesso Galan per chiedergli di dimettersi ma non ci ha mai risposto.
Cultura, Scienze, Istruzione e Ricerca sono comparti fondamentali per il nostro Paese e meritano rispetto.
Questa è una vera vergogna!
ps: la corruzione costa all’Italia più di 60 miliardi all’anno (la metà dell’intera UE)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scroll To Top